1 0

2000 euro al mese per coccolare gatti: lo strano (ma pazzesco!) annuncio da Dublino

Se siete amanti dei gatti e siete pure alla ricerca di un lavoro, aprite le orrechie.

Avreste mai pensato che qualcuno potesse essere disposto a pagarvi per coccolare dei gattini? Beh, c’è davvero chi ha intenzione di farlo.

Una clinica veterinaria di Dublino, infatti, sta proprio cercando un coccolatore di gatti. Qualcuno che passi la propria giornata lavorativa ad accarezzare dolci felini.

Questo particolare annuncio si rivolge a chi è in grado di capire i gatti, di saperli calmare e ovviamente di saper interagire con loro. L’obiettivo è quello di cercare di tranquillizzare i felini che, trovandosi dal veterinario, subiscono un situazione stressante poco piacevole.

Lo so, molti di voi staranno pensando che un lavoro del genere si potrebbe fare anche gratis. E invece no, perché la Just Cat, la clinica veterinaria in questione, offre uno stipendio niente male: dai 1600 ai 2000 Euro al mese.

Insomma, che aspettate a trasferirvi a Dublino? La vostra vita da gattari è pronta a iniziare!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!