Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mamme-liti

Chi di parola ferisce, di mestolo perisce. Le desperate housewifes from Cisterna di Latina ci fanno volare alto con quello che è un regolamento di conti in piena regola; un po’ vintage, fantozziano e ciociara 2.0. In questi giorni, infatti, nel quartiere San Valentino è andato in scena un siparietto molto particolare che ha lasciato tutti perplessi.

Fuori da una scuola tre mamme hanno iniziare a litigare prendendosi a mestolate. Ma partiamo dal principio. A metter zizzania nel pollaio – potevamo immaginarlo – il galletto di turno. A far scoppiare la rissa è stato un battibecco avvenuto su Facebook che vedeva al centro il marito di una delle due mamme. Le due donne – perché all’origine di tutto erano solo due – hanno quindi iniziato a insultarsi e minacciarsi via social.

Qualche giorno dopo, eccole passare all’azione. Una delle protagoniste e la sorella stavano accompagnando i figli a scuola. È proprio dopo il suono della campanella che è avvenuto il delirio: la rivale dello scazzo social è sbucata dal nulla e ha cercato di investire la nemica, finendo però col colpire la malcapitata sorella. Colei che avrebbe dovuto essere investita ha reagito estraendo un mestolo dalla borsa, difendendosi a spada tratta. La sorella – che poraccia non c’entrava una beata -, con il piede dolorante ha potuto solo incitare. Per lei, 20 giorni di prognosi.

Inutile dirvi che per la pilota da strapazzo è scattata la denuncia e, convocata in commissariato, le è stato notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina. Questo perché, più e più volte, era già stata segnalata la sua pericolosità sociale.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito