1 0

Mamme litigano su Facebook e si affrontano a colpi di mestolo davanti a scuola

Chi di parola ferisce, di mestolo perisce. Le desperate housewifes from Cisterna di Latina ci fanno volare alto con quello che è un regolamento di conti in piena regola; un po’ vintage, fantozziano e ciociara 2.0. In questi giorni, infatti, nel quartiere San Valentino è andato in scena un siparietto molto particolare che ha lasciato tutti perplessi.

Fuori da una scuola tre mamme hanno iniziare a litigare prendendosi a mestolate. Ma partiamo dal principio. A metter zizzania nel pollaio – potevamo immaginarlo – il galletto di turno. A far scoppiare la rissa è stato un battibecco avvenuto su Facebook che vedeva al centro il marito di una delle due mamme. Le due donne – perché all’origine di tutto erano solo due – hanno quindi iniziato a insultarsi e minacciarsi via social.

Qualche giorno dopo, eccole passare all’azione. Una delle protagoniste e la sorella stavano accompagnando i figli a scuola. È proprio dopo il suono della campanella che è avvenuto il delirio: la rivale dello scazzo social è sbucata dal nulla e ha cercato di investire la nemica, finendo però col colpire la malcapitata sorella. Colei che avrebbe dovuto essere investita ha reagito estraendo un mestolo dalla borsa, difendendosi a spada tratta. La sorella – che poraccia non c’entrava una beata -, con il piede dolorante ha potuto solo incitare. Per lei, 20 giorni di prognosi.

Inutile dirvi che per la pilota da strapazzo è scattata la denuncia e, convocata in commissariato, le è stato notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina. Questo perché, più e più volte, era già stata segnalata la sua pericolosità sociale.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!