2 0

Rozzangeles: arreda la discoteca rubando divani e pouf dal locale della concorrenza. Denunciato titolare dell’hitnerland

Il titolare di una discoteca di Rozzano è stato denunciato per furto aggravato e ricettazione. Stando alle indagini degli inquirenti, l’uomo avrebbe rubato pouf e divani dal locale della concorrenza per arredare la sua discoteca.

L’inchiesta era iniziata in seguito alla denuncia da parte del derubato, un uomo di 32 anni di origini egiziane, titolare di un locale in fase di apertura.

Indagini facili per gli inquirenti, che hanno trovato tutto il materiale rubato in una discoteca di via Toscana a Rozzano. Un furto per un valore di oltre 50mila euro, tra divani, pouf e materiale di arredo vario.

L’uomo è già stato denunciato, mentre tutto il bottino è tornato nelle mani del legittimo proprietario. Insomma, non una grande genialata quella dell’improvvisato Lupin; l’episodio pare più un racconto da film di Peppone e Don Camillo versione 2019: cosa devono leggere i nostri poveri occhi!

Articolo scritto da Francesca Solazo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!