Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News

Se già il countdown dei giorni che mancano a Natale vi fa salire l’ansietta, aggiungiamo anche un altro conto alla rovescia, giusto per dare un po’ di pepe di Penja alla situazione: torna, per quella che è la sua 23esima edizione, l’Artigiano in Fiera o Fiera dell’Artigianato. Da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre – dalle 10.00 alle 22.30 – Rho Fieramilano verrà invasa da profumi, cibi, colori, pietanze, oggettistica, ma soprattutto visitatori provenienti da tutto il mondo.

Per accedere gratuitamente a questo potpourri di culture, evento imperdibile pre-festività natalizie che attira 1.2 milioni di visitatori l’anno, sarà necessario richiedere un pass. Quest’ultimo non è altro che un qr code – valido per una sola persona – che riceverete una volta registrati sul sito ufficiale. Compilati i campi, lo si riceverà via mail.

Credit immagine

Nei 340mila mq di Artigiano in Fiera saranno presenti, con le loro 150mila tipologie di prodotto: più di 100 paesi per un totale di oltre 3000 stand, suddivisi in 9 padiglioni; 41 ristoranti e 21 piazze del gusto; uno spazio in cui si terranno eventi e conferenze.

Perché, come si legge sul sito: «è la manifestazione internazionale che da ventitré anni  valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro. L’unico evento al mondo che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri».

Armatevi di contanti (la spesa media è di 100 euro), pazienza (date le code stile trenino da villaggio turistico) e outfit a cipolla: quelle 6.36 ore dentro alla Fiera non ve le abbona nessuno.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito