0 0

Galeries Lafayette o Harrods? Uno dei due marchi potrebbe aprire presto a Milano!

Sappiamo tutti molto bene che ormai Milano è diventata un importante palcoscenico per l’apertura di flagship store e marchi di caratura mondiale.

Stando agli ultimi rumors, un altro grande nome potrebbe arrivare ai piedi della Madonnina. Per la precisione nell’edificio che si trova all’angolo tra Piazza Santa Radegonda e Corso Vittorio Emanuele, lì dove attualmente si trova lo spazio di Furla, proprietà del fondo Apollo.

L’altra parte dell’edificio, infatti, è proprietà delle Assicurazioni Generali. Stando a quanto riportato da Milano Finanza, in accordo con il fondo americano Apollo Global Managament, Assicurazioni Generali vorrebbe destinare parte di questo edificio all’apertura di un grande magazzino.

Per il momento non si sa nulla di più, ma tra i più gettonati girano i nomi di Galeries Lafayette di Parigi o Harrods, il grande magazzino di lusso londinese.

E in entrambi i casi, diciamolo, sarebbe una vera bombetta!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!