2 0

Fermi tutti: l’Ispettore Gadget tornerà al cinema grazie alla Disney

Vi ricordate dell’Ispettore Gadget, il simpaticissimo detective che, negli anni ’80 e ’90, ha fatto divertire un po’ tutti?

La serie televisiva animata raccontava le simpatiche avventure di questo ispettore che, tra errori e maldestri abbagli, provava a combattere il crimine. Una specie di Cyborg equipaggiato da gadget tecnologici, pronto ad arrestare i criminali di Metro City.

Se anche voi avete amato questo cartone animato, oggi abbiamo una bellissima notizia: la Disney ha infatti comprato i diritti della serie animata ed è pronta a realizzare un film basato proprio sul personaggio dell’Ispettore.

Per il momento sono pochissime le informazioni al riguardo. L’unica cosa certa è che la sceneggiatura sarà affidata a Streeter Seidell e Mikey Day, noti per il loro lavoro nel remake di Mamma ho perso l’aereo.

La speranza è che il live action della Disney riesca a rendere giustizia al cartone che abbiamo amato.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!