1 0

Se chiudete gli occhi, è il 2002: Avril Lavigne suonerà a Milano l’anno prossimo

Nostalgici della musica dei primi anni 2000 sedetevi, perché una delle icone più famose del pop punk sta per tornare. Parliamo di Avril Lavigne, la cantautrice e musicista canadese che per anni ha calcato le classifiche mondiali della musica pop.

La cantante, lontana dai palchi da ormai 5 anni a causa di un problema di salute, è tornata nel 2019 con il nuovo album Head Above Water. Un ritorno nel mondo della musica che sarà sancito da un tour che inizierà il prossimo anno.

Saranno ben 11 le date in cui si esibirà in giro per il mondo, da Amsterdam a Berlino, da Parigi a Manchester fino alla Cina e al Giappone.

Ma attenzione, la League europea del tour partirà proprio dall’Italia. L’appuntamento sarà per il prossimo 16 Marzo al Fabrique di Milano. I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 18 ottobre dalle ore 9. Save the date!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!