1 0

Segnate sul calendario: nel 2020 partirà la prima crociera dedicata al cioccolato!

Amanti del cioccolato in tutte le sue forme e sfaccettature, qui si mette davvero male. Il 16 aprile 2020 salperà da Civitavecchia, la crociera che cambierà completamente la vostra esistenza. Si tratterà di un giro nel Mediterraneo interamente dedicato a sua maestà il cioccolato. Questo paradiso galleggiante alla Willy Wonka lo dobbiamo principalmente alla collaborazione tra Costa Crociere ed Eurochocolate, l’evento dedicato a tale leccornia che si tiene ogni anno a Perugia.

La nave farà tappa in città come GenovaBarcellonaPalma di MaiorcaMalta e Catania, in cui saranno previste escursioni a tema. Tra queste, poteva forse mancare il Museo del Cioccolato di Barcellona?

Se pensavate di dare un minimo di tregua al vostro fabbisogno calorico giornaliero, più sballato di uno studente in Erasmus, lasciate perdere. A bordo di questa nave della perdizione ci si immergerà a 360° nel mondo del cioccolato con corsilaboratorishow cooking e meeting con i più grande maestri cioccolatieri italiani e stranieri. Un pranzo speciale con menù a base di cacao e cocktails a tema Choco cocktails vi darà la mazzata finale.

Per avere più informazioni, a Perugia dal 18 al 27 ottobre si terrà l’edizione annuale di Eurochocolate. Qui, tra un assaggino all’altro, potrete organizzare al meglio la crociera. In alternativa, giusto per preservare un minimo la linea, potete dare un’occhiata al sito dell’iniziativa cliccando qui.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!