8 0

Beery Christmas, il calendario dell’Avvento con le birre al posto dei cioccolatini

È vero, il Natale è ancora lontano e noi ci stiamo omologando a quella categoria di persone che inizia a parlarne appena le temperature scendono sotto i 20 gradi.

Mancano più di due mesi al 25 Dicembre, ma state tranquilli che se decidiamo di tirar fuori il discorso con così tanto anticipo un motivo c’è.

Vogliamo infatti parlarvi del Beery Christmas, ovvero del calendario dell’Avvento che, al posto dei classici cioccolatini, ha delle bottiglie di birra.

Si tratta di un prodotto commercializzato dall’azienda Hopt, che ispirandosi ai classici calendari dell’Avvento, ha deciso di rivoluzionarli. Nel Beery Christmas troverete ben 24 birre, ognuna diversa dalle altre. Tutte artigianali, le birre presenti soddisfano ogni gusto. Da quelle con più luppolo alle più dolci, passando per secche e scure.

Insomma, se non sapete che cosa regalare – o che cosa regalarvi – a Natale, il Beery Christmas potrebbe essere ciò che fa per voi!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!