4 0

Il Testicuzzi, la jacuzzi portatile per testicoli, potrebbe essere il regalo definitivo di questo Natale

Cari Imbruttiti, il momento è solenne. 

Mancano più di sessanta giorni a Natale, ma potremmo avervi già risolto lo sbatti dei regali. 

Con oltre due mesi di anticipo potremmo aver trovato in un solo colpo il perfetto regalo per fidanzato, marito, migliore amico o chiunque vi sembri particolarmente stressato. Unico requisito? Avere i testicoli

Ok, penserete: Al Milanese Imbruttito si sono definitivamente bevuti il cervello – il che potrebbe anche essere vero – ma mai quanto gli inventori del Testicuzzi, la mini-jacuzzi portatile per genitali maschili. 

Le parole del creatore, un Leonardo Da Vinci 2.0, rivelano inequivocabilmente il complicatissimo lavoro di ricerca dietro la creazione di quello che presto sarà l’elettrodomestico irrinunciabile delle case di tutto il mondo. 

“È successo circa un anno fa. Stavo parlando con dei miei amici quando ce ne siamo usciti con questa idea e invece di prenderla a ridere ce ne siamo usciti con: dobbiamo assolutamente farlo!” 

Certo, perché dire ci è venuta a cazzo di cane sarebbe stato poco professionale. 

Scherzi a parte, l’azienda ci tiene a precisare come questo non sia l’ennesimo regalo scherzo, bensì un vero e proprio prodotto con un vero lavoro di progettazione alle (s)palle.

Tramite l’utilizzo di stampanti 3D, sono stati creati diversi prototipi prima di arrivare alla versione finale, quella che, secondo l’azienda, è il perfetto regalo per ciclisti, sportivi, appassionati di equitazione, per chi passa le giornate stretto in un abito o in un paio di skinny jeans… 

Si segnala anche una versione extra-lusso del prodotto: in oro massiccio, per la modica cifra di 10.000$. Attenzione però, ne sono state create solo 50! 

Che dire, altro non possiamo aggiungere se non lasciarvi con le parole del fondatore: “Il testicuzzi è il perfetto regalo per l’uomo che davvero tiene ai propri testicoli. Una inzuppata dei vostri ragazzi dentro questa bellissima jacuzzi e sarete solleticati nella vostra fantasia e confortati nella vostra virilità”. 

Buon Natale. 

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!