0 0

La Rose Pose è l’ultima sexy tendenza social

L’ultima frontiera degli sgami acchiappa-like tra le influencer di tutto il mondo è di una semplicità cosmica, tanto che abbiamo deciso di svelarvi la ricetta segreta per permettervi di riprodurla comodamente tra le quattro mura di casa. Pronte, signorine in ascolto? Si tratta della #rosepose!

Ecco gli ingredienti per una foto perfetta #rosepose:

Una vasca da bagno (freestanding o Jacuzzi con idromassaggio e cromoterapia);

Petali di rosa Q.B (scegliete una palette ben precisa);

Una location da urlo (villa vista oceano, resort 5 stelle, bungalow extra lusso nel deserto, luxury palafitta alle Maldive…);

Difficoltà: medio – alta (per una persona con stipendio sotto i 5 zeri, ovviamente!);

Tempistiche: dai 30 ai 60 minuti (la perfezione richiede tempo).

rose pose

Procedimento: prima di riempire la vasca con dell’acqua tiepida, provvedete a trucco e parrucco. Preparate una serie di outfit adatti – l’ultimo tanga in pizzo di Agent Provocateur andrà sicuramente bene – e impostate l’autoscatto (se provvisti di supporto umano – aka fidanzato -, costringetelo a fotografarvi). Versate i petali e immergetevi like sexy sirena.

Dulcis in fundo: la captation adatta. Un bel culo attorniato da petali di rosa non è nulla senza una citazione adeguata, remember!

Poi bhè, immergersi completamente nude è la chiave ultima del successo (?). Ma questo già lo sapete, no?

N.b. Tutto il pezzo è da leggersi con GRANDE ironia. Chi vi scrive ha pensato tutto il tempo “Raga, ma siete seri?”

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!