3 0

Drinkopoly, il Monopoly coi drink, è l’unica cosa di cui avete bisogno per superare l’inverno

Adesso che l’autunno sembra ufficialmente arrivato, si avvicinano sempre di più le serate invernali in cui ci si chiede cosa fare con gli amici senza rischiare di passare ore a rompersi le palle.

E cosa c’è di meglio di un bel gioco da tavolo? E non vi parliamo di uno dei tanti giochi che mettono alla prova la vostra intelligenza o la vostra cultura. Vi parliamo di Drinkopoly, il gioco che metterà alla prova solo le abilità del vostro fegato.

Si tratta di un classico gioco da tavolo con caselle e dadi che, a cominciare dal nome, ricorda un po’ il famoso Monopoly. Ma niente soldi, alberghi o soste in prigione, in Drinkopoly esiste una sola regola: reggere l’alcol il più possibile.

Ogni casella è infatti una sfida alcolica, tra shottini e long drink. Il tutto accompagnato da alcune caselle speciali, che metteranno a dura prova i giocatori con alcune sfide particolari. Ovviamente vince chi arriva per primo alla fine, o forse sarebbe meglio dire chi non si arrende alla propria ubriachezza. E alla fine è la descrizione stessa del gioco che ci fa capire di che cosa stiamo parlando: “Puoi star certo che qualunque sia la carta che peschi, te ne ricorderai (o forse no)”.

Ovviamente, lo trovate su Amazon.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!