3 0

Fermi tutti: “Siamo fatti così” è arrivato su Netflix

Udite udite cari amici nati o cresciuti negli anni Ottanta/Novanta – e non solo -, la serie animata Siamo fatti così è sbarcata su Netflix.

Ricordate il cartone animato con l’obiettivo di spiegare il funzionamento del corpo umano? In onda dal 1987 nel paese natio, la Francia, e dal 1989 in Italia, ha affascinato grandi e piccini, restando uno tra i più apprezzati di sempre.

Conosciuta anche con il nome Esplorando il corpo umano, la serie si sviluppa in un’unica stagione formata da 26 episodi. Tra globuli rossi e globuli bianchi, Siamo fatti così ha fatto la storia degli anni Novanta, con l’indimenticabile sigla cantata da Cristina d’Avena e musicata da Massimiliano Pani, figlio di Mina.

Se anche per voi si tratta di una serie indimenticabile, preparatevi a rivivere i ricordi della vostra infanzia. Siamo fatti così è infatti già disponibile per la visione. Buon tuffo nel passato!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!