3 0

“AAA cercasi coccolatori di gatti a Milano”: l’appello

Aggiornamento: per il momento, dall’associazione Tom & Jerry ci comunicano che la ricerca si è conclusa grazie alla disponibilità di numerosi amanti degli animali.

Ebbene sì cari Imbruttiti, avete capito bene: si cercano volontari per coccolare gatti bisognosi d’affetto.

L’appello arriva dall’Associazione Tom & Jerry di Buccinasco, che ha condiviso sui social un invito a offrirsi volontari per coccolare i felini del rifugio.

Nel 2018, l’associazione che dal 2002 si occupa del benessere e della salvaguardia degli animali, ha aperto un cangattile a Buccinasco, in un’area di proprietà del Comune di Corsico. Ed è proprio per questo rifugio che si cercano i volontari per le coccole. Stando a quanto riportato nell’appello su Facebook, le persone che già si occupano del cangattile sono molto impegnate, tra cibo, pulizie e adozioni, e il tempo è veramente poco.

Quindi, cari milanesi, se non sapete come occupare i lunghi pomeriggi invernali che si prospettano, fateci un pensierino. Farete del bene a loro e perché no, anche a voi stessi, dal momento che secondo la scienza accarezzare un gatto fa bene alla salute e allontana lo stress!

Chi fosse interessato a diventare un coccolatore di gatti, non deve fare altro che contattare staff@tomejerry.org!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!