Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
frittata-cocaina

Arriva dal capoluogo piemontese la notizia più bizzarra di questi giorni: alcuni agenti di Polizia, durante una perquisizione in una casa in via Paolo Gaidano, si sono trovati di fronte a una scena fuori dal comune. All’arrivo delle Forze dell’Ordine erano presenti in casa tre uomini, due ventiquattrenni e un ventitreenne, che non appena si sono resi conto di avere alla porta la Polizia, hanno messo in scena una pagliacciata degna dei migliori film.

Uno si è fiondato in bagno nel tentativo di gettare alcuni ovuli di droga nel wc. Un altro ha ingurgitato alcune sostanze stupefacenti, provando a opporre una debole resistenza agli agenti. Il terzo – il vero genio – è entrato in cucina e non sapendo dove nascondere la cocaina l’ha buttata in una padella bollente sperando che gli ovuli prendessero fuoco, finendo per realizzare una particolare frittata.

Ovviamente, tutti e tre i ragazzi sono stati arrestati. In casa gli agenti hanno sequestrato anche altri 51,4 grammi tra eroina e coca. Nell’armadio c’erano pure 7000 euro in contanti e vari dispostivi elettronici tra smartphone, pc e tablet.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito