2 0

Per ritrovare lo spirito natalizio arriva il calendario dell’Avvento con le bottiglie di vino

Manca poco più di un mese a Natale e molti di voi saranno già in pena al pensiero dei vari pranzi e cene in compagnia di amici e parenti che si fanno vedere solo in occasione delle festività.

Se avete perso – o non avete mai avuto – lo spirito natalizio, oggi possiamo aiutarvi a (ri)trovarlo. La svolta per questo Natale 2019 si chiama Wine Advent Calendar ed è proprio un calendario dell’Avvento a base di vino. Si tratta di un classico calendario formato da 24 caselle che nascondono al loro interno altrettante mini bocce di rosso, bianco, frizzante, rosè…e chi più ne ha più ne metta!

Un’idea molto originale, come testimonia il fatto che su Amazon il prodotto sia già esaurito. Ma niente paura, sempre sul famoso sito di e-commerce potete prenotarlo per riceverlo non appena disponibile. Il tutto alla modica cifra di 108,60 euro. Che aspettate? Il Natale si avvicina…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!