Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
maialino-lilou-768x422

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.

Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti non sono cani e gatti, ma un maialino di 5 anni che fa parte di un team di animali educati proprio per il sostegno emotivo dei viaggiatori. Il piccolo amico a quattro zampe si aggira per l’aeroporto indossando un cappello da pilota, pronto a farsi accarezzare e coccolare da tutti.

Tatyana Danilova, la proprietaria, afferma che il suo speciale animale domestico non ha nessun tipo di problema a relazionarsi con gli sconosciuti. All’interno dell’aeroporto, infatti, LiLou trascorre le sue giornate come se fosse a casa, senza alcun tipo di disagio provocato dal grande affollamento.

Insomma, se avete paura di volare ma avete sempre sognato fare un viaggetto a San Francisco, forse potrebbe essere la volta buona. LiLou vi aiuterà a superare l’ansia e lo stress, almeno al rientro!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito