Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
mamma-ho-perso-laereo-kevin

Il Natale si avvicina e come sappiamo la popolazione meneghina (e non solo) si divide in due categorie: chi ama questa festività alla follia e chi, invece, proprio non la sopporta. Se del primo gruppo siamo sicuri facciano parte tutti coloro che durante le prossime settimane non faranno altro che guardare film natalizi, la seconda, al contrario, annovera coloro che semplicemente spegneranno la televisione fino al 7 Gennaio.

Ma la notizia che stiamo per darvi oggi potrebbe stuzzicare un po’ chiunque. Gusti cinematografici a parte.

L’azienda CenturyLink si è proposta infatti di pagare 1000 dollari chi sarà disposto a guardare ben 24 film a tema natalizio in 12 giorni, ovvero – se la matematica non mente – due al giorno. Per candidarsi basta possedere tre requisiti fondamentali: avere 18 anni, essere disposti a documentare tutta la maratona sui social e…. essere residenti negli Stati Uniti (purtroppo).

Alla candidatura deve essere allegato un documento con informazioni varie e risposte a domande mirate. Ad esempio, l’azienda vuole sapere con quale frequenza il candidato guarda film o quale sia il suo film di Natale preferito. Chi verrà selezionato dovrà documentare la maratona sui social utilizzando l’hashtag #countdownChristmas, pubblicando un post ogniqualvolta inizierà la visione di un film. Oltre ai 1000 dollari, coloro che riusciranno nell’impresa riceveranno anche un abbonamento a un servizio streaming, dei biscotti di natale, alcune lucine e dei mini alberi di Natale.

Sempre agli altri le fortune…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito