Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
thumbnail

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio. 

Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere il luogo ideale per fare acquisti. Ancor meglio se volete portarvi avanti con i regali di Natale: 9 Padiglioni – l’Atelier della Moda e del Design, il salone La Tua Casa e Il Salone della Creatività tra i più popolari – più di 3000 artigiani con le loro creazioni originali e una vastissima scelta di prodotti. La Fiera ha luogo presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. La manifestazione è a ingresso gratuito con pass (da ottenere previa registrazione sul sito ufficiale) tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.

Anche la Fiera degli Obej Obej scandisce la settimana costellata dai festeggiamenti in onore di Sant’Ambrogio, protettore della città. Prenderà il via martedì 5 e si concluderà l’8 dicembre che, quest’anno – #maiunagioia – cade di domenica. La Fiera verrà allestita, come di consueto, attorno al Castello Sforzesco, tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. L’ingresso è libero e gli stand aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 fino alle 21:00.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito