0 0

Fiera dell’Artigianato e Obej Obej, ci siamo! Tutte le info utili per questa settimana di compere natalizie

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio. 

Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere il luogo ideale per fare acquisti. Ancor meglio se volete portarvi avanti con i regali di Natale: 9 Padiglioni – l’Atelier della Moda e del Design, il salone La Tua Casa e Il Salone della Creatività tra i più popolari – più di 3000 artigiani con le loro creazioni originali e una vastissima scelta di prodotti. La Fiera ha luogo presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. La manifestazione è a ingresso gratuito con pass (da ottenere previa registrazione sul sito ufficiale) tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.

Anche la Fiera degli Obej Obej scandisce la settimana costellata dai festeggiamenti in onore di Sant’Ambrogio, protettore della città. Prenderà il via martedì 5 e si concluderà l’8 dicembre che, quest’anno – #maiunagioia – cade di domenica. La Fiera verrà allestita, come di consueto, attorno al Castello Sforzesco, tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. L’ingresso è libero e gli stand aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 fino alle 21:00.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!