1 0

Oh, oh, oh: il Christmas Market tester è il lavoro perfetto per tutti i Natale-dipendenti

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.

L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas Market Tester, letteralmente: un tester per mercatini di Natale. La figura professionale in questione deve trasformarsi in nientemeno che un tripadvisor umano, recensendo con post via Instagram i più famosi e importati mercatini natalizi d’Europa.

I requisiti per quella che sembra essere un’impresa pari solo allo sbarco sulla luna nel ’69, sono semplicemente maggiore età e spirito natalizio a go go. Se questo non vi bastasse, si parla di 50 euro al giorno più vittoalloggio e viaggi.

Se state già scalpitando dentro i vostri maglioncini con le renne all’idea di passare 5 giorni tra bancarelle e turisti, dovete affrettarvi: le candidature potrebbero essere agli sgoccioli. Questo perché la prima visita è prevista per il 16 dicembre a Praga, poi si prosegue con ViennaBratislava e Budapest, dove il 20 dicembre si concluderà, per l’unico fortunato Christmas market tester, questo incanto di Natale.

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!