2 0

Pizza banana e tonno: dalla Scozia arriva l’ennesimo horror culinario

Il cibo è sacro e noi italiani lo sappiamo bene. La diatriba tra chi sostiene che le ricette tradizionali vadano rispettate e chi caldeggia, alla fine, che i gusti son gusti, è argomento sempre attuale.

Ma in alcuni casi non esistono schieramenti. Perché se c’è chi può passare sopra al parmigiano sulla carbonara al posto del pecorino, nessuno può restare indifferente di fronte alla foto della pizza con banane e tonno.  

La foto arriva dalla Scozia, dove un cliente è rimasto senza parole di fronte all’offerta del menù della pizzeria Westport Kismet nella città di Arbroath. Lewis Mitchell ha condiviso la foto della horror-pizza sui social, scatenando un vero e proprio putiferio.

L’accostamento fa sicuramente venire i brividi, ancora di più della tanto odiata pizza con l’ananas. Ma come sempre, c’è anche qualcuno che sostiene come prima di giudicare sarebbe il caso di assaggiarla: accettereste la sfida?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!