5 0

Divano, carta di credito e via: ecco qui il nuovo store online del Milanese Imbruttito

Minimo sforzo, massima resa. Questa dovrebbe essere la vita, ma non sempre è così, e si dimostra amara come il caffè del bar sotto casa che – anche se fa cagare – continui a bere perché non hai sbatti di esplorare il circondario.

Per addolcirvi la pillola dato il periodo festivo a tutto abbuffate e corsa contro il tempo per comprare i regali a quegli ingrati di parenti e amici, abbiamo una soluzione che vi farà risparmiare tempo, energie ed emissione di CO2: l’e-commerce Imbruttito!

Per #tuttiquellichelhannochiesto il nostro sito è pronto a salvarvi il culo con mille e un gadget. Come alcuni avranno già visto via Instagram stories, sullo store online sono presenti magliette e felpe. Ogni tot, torneranno alla ribalta vecchi e nuovi amori con i quali stupire senza troppo impegno. Step by step troverete tutto il necessario. Per conoscere tutto il merch e rimanere sempre aggiornati, cliccate qui.

Ah, la spedizione è gratuita fino a Natale. Fa ballà l’oeucc!

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!