0 0

Quali sono i regali di Natale più gettonati di quest’anno?

La corsa ai regali è ormai agli sgoccioli e Corriere.it ha raccolto la lista dei 10 più gettonati del Natale 2019. Sebbene l’elenco non riguardi strettamente Milano ma l’Italia intera, è facile pensare che nel capoluogo meneghino le cose non vadano poi così diversamente che nel resto del Belpaese. Ecco cosa fa gola a Imbruttiti e Giargiana. We see you.

1_Frozen 2 – Il segreto di Arendelle
Dopo aver fatto il botto al cinema, potevano i nani non esigere regali a tema? Bambole, puzzle e kit da disegno trionferanno sotto l’albero. Let it go e portate pazienza: semmai dovesse uscire il terzo capitolo, l’unica è trasferirsi in un eremo sulle Ande.

2_Monopattino elettrico
Serio? Questa primavera potrebbe dimostrarsi un po’ complicato girare in città.

3_Gift Card Netflix
Una carta regalo da 25 o 50 euro che permette di avere accesso illimitato a Netflix. Un po’ come se vi pagassero per non uscire: chi siamo noi per dire di no?

4_ Airpods Pro Apple
È più ansiogeno avere l’ansia di non averle o avere l’ansia di perderle, Si chiedeva il saggio?

5_App per la meditazione
L’alternativa – legale e con poco dispendio di energie – al tirare un sonoro gancio destro al rompiballe di turno, sono le app di meditazione, che lezione dopo lezione promettono di portarvi a uno stato mentale di completo relax. La levitazione a mo’ di Goku dicono si raggiunga solo con i contenuti premium, OOOM.

6_La Saddle bag di Dior
Sempre colpa delle Influencer. La borsa più hot del momento è un modello di Dior da ben 2600 euro che sembra essere la sella dell’amato cavallino Blizzard di Barbie.

7_Star Wars
Tira di più – dal 1977 a oggi – un gadget di Star Wars che… Lo sapete già. In attesa dell’uscita del capito conclusivo Star Wars: L’ascesa di Skywalker si fa man bassa di gadget: dai Lego ai cofanetti, fino ai pupazzetti Pop, e chi né ha più né metta.

8_Lo smartwatch
L’accessorio perfetto per l’otd da palestra di ogni social sportivo che si rispetti. Volete forse andare a fare cardio senza checkare prima il battito cardiaco e le mail dallo schermo grande come un’unghia onicofagica?

9_I cesti natalizi
La versione natalizia, infiocchettata e gourmet del famoso pacco da giù, su, est, ovest. Il regalo perfetto per sfoggiare a cena con gli amici il tartufo d’Alba gentilmente regalato da quella coppia di zii che non si vede mai, ma vi fa sempre fare una gran porca figura.

10_Le borracce eco-friendly
Abbasso la plastica, viva le borracce d’alluminio. A Greta Thunberg piace questo elemento. What else?

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!