0 0

Il regalo dell’anno? Il cuscino a forma di pene con la faccia di un vostro amico (o nemico!)

Alla fiera dell’est, un cuscino a forma di pene con la faccia del mio migliore amico comprai. Dopo aver indebitamente citato questo abusato verso, vi comunichiamo – come solo chi è domiciliato presso gli Champs-Élysées sa fare – che quella testa di cazzo del vostro collega/migliore amico/ex/vicino di casa/portinaio e compagnia bella ha finalmente il posto che merita.

Il simpatico individuo in questione sarà per sempre impresso sul tessuto di un cuscino che, al meglio, rappresenta il suo one true color, la sua essenza: una testa di cazzo.

Il cuscino personalizzato a forma di pene, però, da trovata passivo-aggressiva, può trasformarsi anche in un simpatico regalo con cui, bhé, far presente il proprio affetto verso qualcuno. L’idea arriva da un’azienda specializzata in gadget personalizzati, Nerdy Banana.

Snugzy D ** khead – è questo il nome del simpatico accessorio per la casa – è ordinabile online: basta andare sul sito, scegliere la foto del malcapitato e attendere che vi arrivi a casa il pacco. Chi non vorrebbe godersi un buon te, spaparanzato sul divano, in compagnia di un cuscino a forma di pene con tanto di faccia e campanelle?

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!