1 0

C’è un miliardario giapponese che cerca l’anima gemella da portare sulla Luna

You are the Moon of my life, diceva Daenerys Targaryen nel Trono di Spade al suo Khal Drogo. In questi giorni c’è qualcuno che, nella vita reale, vuole riprendere quella che è diventata una citazione perfetta da bacio Perugina portandola al livello successivo.

Parliamo del magnate giapponese 44enne Yusaku Maezawa, proprietario della piattaforma di shopping online Zozo. Il miliardario è alla ricerca dell’anima gemella, o meglio di un’anima gemella che non si tiri indietro di fronte a… un’avventura spaziale! La futura donna del suo cuore dovrà accompagnarlo in un viaggio sulla Luna, previsto per il 2023. Maezawa ha infatti prenotato due posti per il viaggio organizzato dalla Space X di Elon Musk, la spedizione che porterà per la prima volta dei non astronauti sul suolo lunare. Al momento, il secondo posto è ancora in attesa di essere occupato da una dolce fanciulla.

La prima scelta del magnate era stata l’attrice 27enne Ayame Goriki, ma sfortunatamente per lui le rose non sono fiorite e la storia d’amore è naufragata. Per non perdere l’opportunità spaziale, Yusaku ha dunque indetto un concorso-reality documentato, il Full Moon Lovers, tramite il quale cercherà la fortunata nuova compagna.

Ovviamente non si tratta di un Ndo cojo cojo! Sono previsti dei requisiti: essere single, avere almeno 20 anni, essere una persona positiva, brillante e desiderare la pace nel mondo.

Che stia cercando un’aspirante Miss?

Credit immagine copertina

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!