Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
miliardario-giapponese

You are the Moon of my life, diceva Daenerys Targaryen nel Trono di Spade al suo Khal Drogo. In questi giorni c’è qualcuno che, nella vita reale, vuole riprendere quella che è diventata una citazione perfetta da bacio Perugina portandola al livello successivo.

Parliamo del magnate giapponese 44enne Yusaku Maezawa, proprietario della piattaforma di shopping online Zozo. Il miliardario è alla ricerca dell’anima gemella, o meglio di un’anima gemella che non si tiri indietro di fronte a… un’avventura spaziale! La futura donna del suo cuore dovrà accompagnarlo in un viaggio sulla Luna, previsto per il 2023. Maezawa ha infatti prenotato due posti per il viaggio organizzato dalla Space X di Elon Musk, la spedizione che porterà per la prima volta dei non astronauti sul suolo lunare. Al momento, il secondo posto è ancora in attesa di essere occupato da una dolce fanciulla.

La prima scelta del magnate era stata l’attrice 27enne Ayame Goriki, ma sfortunatamente per lui le rose non sono fiorite e la storia d’amore è naufragata. Per non perdere l’opportunità spaziale, Yusaku ha dunque indetto un concorso-reality documentato, il Full Moon Lovers, tramite il quale cercherà la fortunata nuova compagna.

Ovviamente non si tratta di un Ndo cojo cojo! Sono previsti dei requisiti: essere single, avere almeno 20 anni, essere una persona positiva, brillante e desiderare la pace nel mondo.

Che stia cercando un’aspirante Miss?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito