Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
meme-kebab

Il 2020 non poteva che iniziare nel migliore dei modi con una caterba di meme freschi freschi. Se in Italia a dar spettacolo ci ha involontariamente pensato sua Santità che si è ribellato all’insistenza di una fedele, anche l’Inghilterra ha avuto il suo eroe. Non c’è lo zampino di Harry, Meghan d Elisabetta II. C’entra forse la Brexit? Nemmeno.

A far spaccare di risate il web è stato un uomo inglese di 52 anni, o meglio, il suo atteggiamento composto e assolutamente indifferente. Al piglio british dopotutto non ci si può sottrarre, specie se lo si ha nel sangue. L’uomo in questione non ha fatto una piega mentre accanto a lui scoppiava una rissa. Adesso vi raccontiamo tutto per bene.

Il protagonista, un manager di nome Chris Hill, si trovata seduto all’interno del Ken’s Kebabs di Albert Road a Portsmouth, intento a gustarsi un bel piatto di patatine con tanto di Kebab. A un certo punto, però, si accorge che qualcosa non quadra.

A pochi metri dal suo tavolo scoppia una violenta rissa che vede coinvolti clienti e personale del locale. Volano calci e pugni ma a Chris non frega assolutamente un fico secco. Dopo aver lanciato uno sguardo veloce, probabilmente per constatare che nessuno prendesse dentro il suo vassoio né gli disturbasse la digestione, è infatti tornato a consumare il pasto.

Fuck off, ho speso 6£ di menù Kebab e niente mi impedirà di gustarlo.

La scena – ripresa in un video – ha scatenato i social e l’uomo è diventato virale. The end.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito