7 0

Scoppia una rissa ma lui continua a mangiare: ecco il miglior meme che vedrete oggi

Il 2020 non poteva che iniziare nel migliore dei modi con una caterba di meme freschi freschi. Se in Italia a dar spettacolo ci ha involontariamente pensato sua Santità che si è ribellato all’insistenza di una fedele, anche l’Inghilterra ha avuto il suo eroe. Non c’è lo zampino di Harry, Meghan d Elisabetta II. C’entra forse la Brexit? Nemmeno.

A far spaccare di risate il web è stato un uomo inglese di 52 anni, o meglio, il suo atteggiamento composto e assolutamente indifferente. Al piglio british dopotutto non ci si può sottrarre, specie se lo si ha nel sangue. L’uomo in questione non ha fatto una piega mentre accanto a lui scoppiava una rissa. Adesso vi raccontiamo tutto per bene.

Il protagonista, un manager di nome Chris Hill, si trovata seduto all’interno del Ken’s Kebabs di Albert Road a Portsmouth, intento a gustarsi un bel piatto di patatine con tanto di Kebab. A un certo punto, però, si accorge che qualcosa non quadra.

A pochi metri dal suo tavolo scoppia una violenta rissa che vede coinvolti clienti e personale del locale. Volano calci e pugni ma a Chris non frega assolutamente un fico secco. Dopo aver lanciato uno sguardo veloce, probabilmente per constatare che nessuno prendesse dentro il suo vassoio né gli disturbasse la digestione, è infatti tornato a consumare il pasto.

Fuck off, ho speso 6£ di menù Kebab e niente mi impedirà di gustarlo.

La scena – ripresa in un video – ha scatenato i social e l’uomo è diventato virale. The end.

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!