Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
vicino-radio-maria

Nonostante tutti gli sforzi, tra yoga, vita sessuale regolare, cibo bio e fitbit che ti monitora persino il numero di sbuffi giornalieri oltre alle ore di sonno, c’è qualcosa che proprio manda tutto in malora e fa salire il sangue al cervello come niente. Parliamo dei vicini di casa.

Ognuno di noi si trova spesso alle prese con individui che riuscirebbero a rompere le palle persino ai santoni isolati in un eremo. E invece no, questi disturbatori della quiete si trovano proprio al piano sopra al vostro e non mancano di far sentire la propria infausta – e infame – presenza. Vicini rumorosi e maleducati a parte – che nemmeno con i disegnini riescono a comprendere le basi della convivenza civile – ci sono poi quelli fuori di testa, che bhé… Meglio non sfiorarne lo zerbino nemmeno con la punta delle sneakers! È proprio di questa categoria che vi parleremo, sia mai vi troviate in una situazione simile!

Una coppia di sessantenni del Novarese è stata denunciata per molestie e per quello che possiamo considerare un vero piano diabolico: mettere Radio Maria a palla, in modo da far risuonare salmi, musica e preghiere in tutto il quartiere per molte ore al giorno. Lo scopo? Infastidire il vicino, colpevole di essere antipatico.

La vittima, un pensionato, per due anni si è sentito minacciato dal duo che lo aspettava vicino alla porta di casa “fissandolo e sogghignando insistentemente”. Non solo. Ogni giorno, prima di raggiungere l’apoteosi radiofonica, Satana 1 e 2 davano il meglio di sé: lanciavano oggetti, inseguivano l’uomo con il furgone, sbattevano padelle e pentole, puntavano i fari contro la sua finestra, suonavano il campanello urlando “sei un morto di fame” prima di scappare come dei teppistelli.

Il culmine di questa follia è stato raggiunto con violenza fisica e minacce di morte. È a questo punto che il povero vicino antipatico ha chiamato le forze dell’ordine e denunciato il tutto. Ora la situazione è nelle mani del tribunale di Novara.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito