1 0

Ristorante fa pagare ai clienti le “domande stupide”: lo scontrino diventa virale

Il ristorante Tom’s Diner di Denver, aperto da ormai più di 20 anni, è recentemente diventato famoso sul web e i social. Il motivo? Uno scontrino piuttosto bizzarro.

Alcuni giorni fa un cliente ha postato la foto della propria ricevuta su Reddit, un sito internet di social news. A fare scalpore è stata la voce che spiccava tra le varie ordinazioni: 1Stupid Question, ovvero 1Domanda Stupida, al costo di 0.38$.

Il direttore generale del ristorante, Hunter Landry, ha dichiarato che l’idea risale a 20 anni fa – su idea di nonno Tom Messina, fondatore dell’attività -, ed è nata non per offendere i clienti, ma per strappar loro una risata.

Obiettivo che, vedendo le reazioni, è stato raggiunto alla perfezione.

Insomma, la fantasia regna sovrana all’interno del Tom’s Diner: chissà come la prenderebbe un Imbruttito a trovarsi sul conto 50 centesimi in più per colpa di una domanda del cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!