1 0

Breve storia dell’86enne evaso dai domiciliari per andare in un night club

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che in un night club.

Tutto vero.

Quando i militari dell’aliquota radiomobile, guidati dal tenente Giovanni Mulas lo hanno sorpreso all’interno del night, se ne stava comodamente seduto in mezzo a due signore, una donna dominicana e una polacca. Per lui, il giudice ha già rinnovato l’ordinanza degli arresti domiciliari.

E nessuno dica che gli 86enni non capiscono un cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Tags:
Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!