0 0

È ufficiale: Supreme aprirà il suo primo store a Milano

Sneakerheads d’Italia preparatevi.

Finalmente possiamo smettere di invidiare gli amici a stelle e strisce di New York e Los Angeles, i cugini europei di Londra e Parigi e i lontani conoscenti del Giappone. Non ci sarà nessun aereo da prendere e nessun sito on-line da consultare: a breve vi basterà agghindarvi di tutto punto e scendere sotto casa per aggiudicarvi l’ultimo must-have di Supreme.

Avete letto bene. A Milano è partito il conto alla rovescia per l’apertura del primo store italiano del marchio. Secondo i rumors, il brand americano approderà nel capoluogo meneghino il prossimo luglio in uno spazio di 450 metri quadri in Corso Garibaldi, altezza via Palermo, in zona Brera.

Le voci su questa presunta apertura circolavano da mesi e c’era chi come Nss Magazine aveva già messo la pulce nell’orecchio sul possibile spazio che avrebbe ospitato lo store, azzeccandolo, per giunta.

Ora, non resta che attendere la data ufficiale dell’inaugurazione e iniziare un bel corso di gestione dello shopping compulsivo.

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!