0 0

Holly e Benji: annunciata a sorpresa l’uscita di un videogioco entro il 2020!

Amanti delle giocate di Oliver Hutton e Banjamin Price – in arte Holly & Benji -, sedetevi, perché per voi è in arrivo una gran bella notizia.

Il mitico cartone animato degli anni Ottanta, ispirato all’anime giapponese Captain Tsubasa, torna a far parlare di sé: le avventure calcistiche di Holly e Benji sono pronte a diventare un videogioco.

La Bandai Namco, società giapponese specializzata nel settore dei videogiochi, ha infatti annunciato il lancio di Captain Tsubasa: Rise of New Chapions, ispirato al manga di Yōichi Takahashi.

Dovrebbe uscire entro il 2020, sarà a tema calcio arcade – ovviamente -, con una grafica moderna ma pur sempre ispirata al fumetto. Sarà disponibile per Pc, Nintendo Switch e Playstation 4. Ma a far gioire i fan è stato un dettaglio in particolare: sembra infatti che i giocatori potranno utilizzare delle speciali tecniche tipiche dei personaggi del cartone, come ad esempio il Tiro della Tigre di Marc Lenders.

Ci sarà anche il classico campo collinare o partite della durata di 3 giorni? Non ci resta che attendere e vedere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!