Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Food&drink
salt-bae-copertina-970

Tenete una mano pronta sul telefono per le stories (e l’altra sul portafoglio per il conto), perché lo chef più scenografico del momento starebbe per aprire un suo ristorante a Milano.

Secondo alcune indiscrezioni, Nusret Gökçe, meglio conosciuto come Salt Bae, ma ancor meglio conosciuto come quello che si fa cadere il sale dalla mano sul gomito per condire la carne, chissà poi perché…. starebbe preparando il suo arrivo nel capoluogo meneghino.

Salt Bae è un personaggio da 20 milioni di follower su Instagram e la sua catena di ristoranti, Nusr-Et, è già presente ad Abu Dhabi, Dubai, Doha, Ankara, Bodrum, Marmaris, Gedda, Mykonos, Miami, New York…. E quindi, ovvio, manca solo Milano.

L’imprenditore turco starebbe cercando, sempre secondo indiscrezioni, uno spazio per il suo nuovo ristorante milanese in zona Porta Nuova, ma non si hanno ancora notizie sulle tempistiche della possibile apertura.

Ferragni, David Beckham, Di Caprio… un botto di vip hanno già provato (e dato visibilità) alla cucina di Salt Bae.

Scena fa scena, tra tagli di carne e condimenti, ma merita davvero tutto questo successo? Aspettiamo di provarlo a Milano…

Credit immagine 1,2

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito