11 0

Aqua, Vengaboys ed Eiffel 65: Milano potrebbe ospitare un super festival anni ’90

Se state per strapparvi reggiseni, capelli, cinture e tutto lo strappabile, state calmi.

Amanti degli anni ’90, sappiate che nel vostro futuro musicale non ci sono solo i sabati-sfascio della Zarro Night. A coronare un impossibile sogno amarcord a occhi aperti potrebbe esserci un nuovo evento in town.

A Milano e Roma – secondo indiscrezioni birichine – dovrebbe arrivare un festival che la sa lunga sugli anni d’oro di fine Novecento. A quanto pare, si tratta di un evento mondiale itinerante che farebbe tappa durante l’estate anche nel nostro paese.

Tra i protagonisti, proprio il gruppo di I’m a Barbie Girl con tanto di Vengaboys2 unlimited e (forse) gli Eiffel 65 al seguito.

La data prevista si presume possa essere luglio 2020, ma del doman non v’è certezza. Per il momento, prendiamo la notizia con le pinze e – nel dubbio – andiamo a rovistare nell’armadio alla ricerca di qualche maglietta della Onyx o pantaloni RICH. Non si sa mai.

Vi terremo aggiornati.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!