1 0

Fermi tutti: il Monopoly di Friends è realtà (e si può acquistare già)

Appassionati di Friends sedetevi, perché oggi abbiamo una splendida notizia per voi. Lo scorso 22 Settembre 2019 si è festeggiato il 25esimo anniversario dalla messa in onda della prima puntata della celebre serie tv degli anni ’90, e da quel momento l’interesse attorno a questo telefilm si è riacceso.

Tanto che ora è disponibile su Amazon un Monopoly tutto dedicato: realizzato sulla base del classico gioco da tavola, fatto di proprietà e alberghi, ovviamente si discosta per alcune caratteristiche. Niente più funghi o fiaschi di vino, le pedine sono rappresentate da oggetti che ricordano i 6 personaggi della serie. C’è un dinosauro per Ross, una chitarra acustica per Phoebe, un cappello da chef per Monica, una pizza per Joey, un maglione per Chandler e una borsa per Rachel.

Ovviamente anche le proprietà sono diverse e tutte legate ai momenti cult delle stagioni. E allora niente Viale dei Giardini o Largo Augusto e spazio a caselle dedicate al Central Perk e a tutto ciò che ricorda i personaggi. E le casette? Sostituite da tazze da caffè e divani arancioni.

Trovate il gioco su Amazon!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!