Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
nuggets-bouquet-cop

Altro san Valentino, altra genialata. Se siete ancora indecisi tra l’intramontabile pacco di cioccolatini o uno dei tanti inutili gadget a forma di cuore che pullulano in ogni dove e che – francamente – hanno rotto il cazzo, la soluzione per il regalo al vostro (o alla vostra) partner ve la diamo noi. Credete che il romanticismo sia sopravvalutato? Bene: sì ai bouquet, no ai fiori.

Che ne dite di omaggiarla/o con un bel mazzo di nuggets? Sì, le crocchette di pollo con le quali vi strafogate abitualmente senza dignità alcuna al Mc Donald. Il trend del momento, proveniente – ma dai? – dagli Stati Uniti (e dal Regno Unito) attualmente sta spopolando su Instagram sotto forma di immagini immortalanti decine di croccanti e dorati bocconcini di pollo incastonati all’interno di insoliti – è proprio il caso di dirlo – bouquet.

Una cosa è certa: se il regalo di san Valentino con il quale andare sempre sul sicuro è il mazzo di fiori (magari fatto recapitare in ufficio cosicché la lei di turno possa vantarsi – facendole rosicare – con le colleghe), questo è sicuramente un azzardo. Tralasciando quali possano essere le possibili conseguenti reazioni, il dilemma è questo: come e quando consegnarlo alla fortunata o al fortunato destinatario?

Da appena cotti e ancora caldi quando, diciamolo, danno il loro meglio, o qualche ora più tardi, quando invece saranno diventati delle gommose e immangiabili palline da ping pong? Appurato questo, potete dedicarvi alla composizione lasciando esprimere liberamente la vostra creatività.

Ps. Esiste anche la possibilità di regalare bouquet vegetariani: basta sostituire i nuggets con le crocchette di patate! Non avete scuse.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito