Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
pornhub-san-valentino

Se il 13 febbraio è l’anti-San Valentino per eccellenza, il 14 è per antonomasia la festa degli innamorati.

Fidanzati e fidanzate d’Italia si apprestano a snobbare la ricorrenza – in preda a una spinta anticapitalista – o al contrario, a dilapidare lo stipendio del mese precedente nella speranza che a patatino/a piaccia il regalo scelto come simbolo del per sempre.

A proposito di legami infiniti e duraturi, all’appello, in questa giornata all’insegna dell’amore in tutte le sue forme, non potevano certo mancare Federica (la mano amica) e Tito (il dito fico). Non è vero dunque che nessuno vi ama, nessuno vi vuole e nessuno soddisferà i vostri appetiti.

A rimarcare questo dettaglio non da poco è Pornhub che anche in questo giorno si offre come spalla su cui… fare un po’ quel che vi pare. A San Valentino i contenuti Premium del noto sito porno saranno gratuiti.

View this post on Instagram

Free Premium on Valentine’s Day #phworthy

A post shared by Pornhub (@pornhub) on

Questo non per un improvviso slancio affettivo nei confronti di chi sarà a casa a grattarselo/a scorrendo le foto di qualche bonazzo/a, ma perché, a quanto pare, gli accessi al sito in questa data fanno sempre cilecca.

Se i piccioncini avranno la possibilità live di una performance, per tutti gli altri ci sarà il vasto catalogo di video esclusivi in 4k full HD – realtà virtuale compresa – solitamente accessibili ai soli iscritti al servizio.

La promozione, per ovvietà di cose, sarà disponibile nell’arco delle sole 24 ore di oggi. Coppie, single e curiosi fatevi sotto!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito