1 0

Chi ti ama ti vizia: per San Valentino Pornhub Premium sarà gratuito tutto il giorno!

Se il 13 febbraio è l’anti-San Valentino per eccellenza, il 14 è per antonomasia la festa degli innamorati.

Fidanzati e fidanzate d’Italia si apprestano a snobbare la ricorrenza – in preda a una spinta anticapitalista – o al contrario, a dilapidare lo stipendio del mese precedente nella speranza che a patatino/a piaccia il regalo scelto come simbolo del per sempre.

A proposito di legami infiniti e duraturi, all’appello, in questa giornata all’insegna dell’amore in tutte le sue forme, non potevano certo mancare Federica (la mano amica) e Tito (il dito fico). Non è vero dunque che nessuno vi ama, nessuno vi vuole e nessuno soddisferà i vostri appetiti.

A rimarcare questo dettaglio non da poco è Pornhub che anche in questo giorno si offre come spalla su cui… fare un po’ quel che vi pare. A San Valentino i contenuti Premium del noto sito porno saranno gratuiti.

View this post on Instagram

Free Premium on Valentine’s Day #phworthy

A post shared by Pornhub (@pornhub) on

Questo non per un improvviso slancio affettivo nei confronti di chi sarà a casa a grattarselo/a scorrendo le foto di qualche bonazzo/a, ma perché, a quanto pare, gli accessi al sito in questa data fanno sempre cilecca.

Se i piccioncini avranno la possibilità live di una performance, per tutti gli altri ci sarà il vasto catalogo di video esclusivi in 4k full HD – realtà virtuale compresa – solitamente accessibili ai soli iscritti al servizio.

La promozione, per ovvietà di cose, sarà disponibile nell’arco delle sole 24 ore di oggi. Coppie, single e curiosi fatevi sotto!

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!