4 0

Il cuscino per bere birra prima di addormentarsi è realtà (e potete crearlo anche a casa)

Vi è mai capitato di aver voglia di birra durante la notte o un attimo prima di addormentarvi? Se la risposta è sì, allora oggi abbiamo un’ottima notizia per voi. Un geniaccio, infatti, ha inventato un cuscino per berla direttamente nel proprio letto.

 “Nel mezzo della notte, quando hai un po’ di sete e vuoi qualcosa di più forte dell’acqua, il cuscino per la birra potrà fare al caso tuo!”

È così che l’ideatore di questo aggeggio ama descrivere la propria invenzione. Si tratta di un semplicissimo cuscino riempito della bevanda alcolica e, stando a chi lo ha provato, la sostanza sarebbe in grado di aumentarne anche la morbidezza. Provare per credere.

Qui potete dare un’occhiata al video che racconta la stramba invenzione, con tanto di tutorial per crearlo a casa vostra.

Fateci sapere i risultati…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!