1 0

Il trend del momento? Il #moonselfie con il tubo della carta igienica

L’espressione non vederci un tubo assume da oggi un altro significato. Perché dovete sapere che il nuovo trend che sta spopolando sui social comprende sia il vederci, sia il tubo. Stranamente non sembra essere un’idea di merda, sebbene la location abbia a che fare proprio con quest’ultima.

L’autoscatto, come si era soliti chiamarlo durante la gloriosa epoca delle foto allo specchio, è approdato a un livello successivo. In memoria dei vecchi tempi, attinge proprio dal bagno il suo elemento principale: il rotolo della carta igienica.

Il rotolo di carta, sogno e incubo degli avventori della toilette – specie quando sta per terminare – si trasforma in un mezzo pro per realizzare romantici scatti ispirati alla Luna. Avete capito bene.

Per assicurarvi un posto nella hall of fame della home social dei vostri amici, vi basterà appoggiare il viso al foro del tubo, inquadrandovi però con la fotocamera dall’altra estremità. Inutile dirvi che con il #moonselfie potete davvero sbizzarrirvi con una quantità infinita di soggetti e sentirvi dei fotografi provetti (ma anche no, magari).

Credit immagine copertina

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!