2 0

Studentessa travolta da una mucca mentre aspetta l’autobus alla fermata

Ha sicuramente dell’incredibile la notizia che arriva da Albairate, comune di poco più di 4mila anime in provincia di Milano. La sfortunata vittima è una studentessa di 17 anni, protagonista di un incidente davvero fuori dall’ordinario.

Erano circa le 7.10 di martedì quando la diciassettenne, che stava aspettando l’autobus per andare a scuola, è stata improvvisamente travolta da una mucca in corsa.

La ragazza è stata soccorsa da un automobilista che l’ha portata all’ospedale di Abbiategrasso. Qui, i dottori hanno deciso di farla trasferire a Magenta. Ha subito contusioni al collo, a un braccio e alla schiena, ma le sue condizioni non sono gravi.

La mucca era fuggita da un allevamento e macello della frazione di Castelletto. Dopo l’incidente, l’animale ha continuato la sua corsa, fino a quando non è stato bloccato all’interno di un recinto alla Cascina di Crivella di Abbiategrasso. L’animale è stato abbattuto.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!