Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2020-02-25-alle-19.51.42

Un bell’esperimento quello messo in pratica da Natalia Taylor – influencer californiana da 361mila follower su Instagram e 2 milioni di iscritti al canale Youtube – con un particolare obiettivo, ovvero dimostrare quanto sia facile fingere nel mondo dei social.

Natalia ha realizzato un servizio fotografico fingendo di essere a Bali, postandolo poi su Instagram con tanto di tag di localizzazione.

Peccato che in realtà la ventitreenne si trovasse in un negozio Ikea vicino a casa. La ragazza ha lasciato anche qualche indizio nelle foto, come i cartellini esposti sui mobili, per testare il livello di attenzione dei propri follower.

Il risultato? Nessuno – o quasi – ha messo in dubbio gli scatti. Natalia ha poi rivelato la storia in un video intitolato “I FAKED a holiday at IKEA”, ricordando a tutti gli utenti di non credere sempre a ciò che vedono o leggono su Internet.

Qualche maligno, in realtà, sostiene che sia stata lei a voler fingere di essere a Bali e – una volta beccata con le mani nella marmellata – sia corsa ai riparti fingendo l’esperimento.

A chi dobbiamo credere?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito