3 0

Georgina passione gioielli: ma quanto vale “la mano” della moglie di Ronaldo?

Nascere, crescere e ignorare, non è sempre una scelta sbagliata. Per la salute mentale di noi tutti, non dovremmo davvero scoprire certi dettagli, specie se riguardano una montagna di K. I K sono i nuovi mila in gergo Imbruttito, come dimenticarlo!

È proprio di soldi che parleremo oggi, o meglio, di quando questi si convertono in gioielli, e che gioielli! Nello specifico parliamo di quelli che adornano la mano di Georgina Rodríguez, compagna di Ronaldo, che fa brillare gli occhi ai suoi 16milioni di follower non solo pubblicando le foto del bel fidanzato ma anche quelle dei suoi preziosi ninnoli.

A proposito di una foto postata recentemente, alcuni esperti hanno provato a stimare il valore degli anelli, bracciali e orologio pubblicati dalla luccicante influencer. Mettetevi comodi, sono cifre da capogiro!

Credit immagine 1, 2

Partiamo dall’orologio: si tratta di un un Patek Philippe Twenty 4 automatic da 41k euro. A questo si aggiungono tre bracciali di diamanti da 30k euro ciascuno. Poca roba in confronto al pezzo forte: il presunto anello di fidanzamento con zaffiro e diamanti da 800 mila euro.

Non c’è nulla di cui sconvolgersi. La coppia è abituata a case, bella vita e regaloni della madonna: i gioielli non potevano essere certo da meno, e questo lo avevamo già capito da quelli sfoggiati a Sanremo 2020.

Diamonds are girl’s best friends, dopotutto e Georgina ci tiene a ricordarlo.

Credit immagine copertina

Commenti Facebook


Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!