Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata_2020-03-09_alle_14.16.47-1583759965930.png-_lavati_le_mani_come_se_stessi_lavando_jason_momoa___il_meme_e_gia_virale

Testimonial per caso, ma con successo. Parliamo di Jason Momoa, l’attore diventato negli ultimi tempi un vero e proprio sex symbol.

In questi giorni, in cui l’emergenza Coronavirus tiene sotto scacco il nostro Paese e il mondo intero, non mancano i consigli e le direttive sanitarie per combattere il virus.

Tra le cose che ci ripetono più spesso, c’è l’indicazione di lavarsi molto spesso le mani. Il Ministero della Salute ci ricorda che non solo dobbiamo lavarle con una certa frequenza, ma dobbiamo farlo in maniera precisa e accurata.

E tra i tanti meme diffusi suoi social per sdrammatizzare un po’ la situazione, ce n’è uno che ha attirato l’attenzione di molti utenti del web. La vignetta in questione mostra una foto di Jason Momoa nei panni di Aquaman con la scritta Lavati le mani come se stessi lavando Jason Momoa.

È stata ideata da un gruppo di mamme su Facebook e ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Che dire, immaginatevi di lavare chi volete, ma lavatevi le mani!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito