1 0

10mila colombine Imbruttite alla Caritas: l’iniziativa charity di Milanese Imbruttito e Vergani

La cosa importante, in questo momento così particolare delle nostre vite, è dare un contributo. Chi può, restando semplicemente a casa. Qualcuno magari attraverso una donazione. In questo panorama così delicato e difficile, specialmente per Milano, anche noi abbiamo deciso di fare qualcosa. A modo nostro. In occasione della Pasqua doneremo, insieme alla celebre azienda dolciaria Vergani, 10mila colombine griffate Milanese Imbruttito alla Caritas Ambrosiana, che le distribuirà a chi, in questa emergenza, si trova ancora più in difficoltà. Si tratta di un piccolo gesto, per donare un sorriso e un po’ di speranza.

Come forse saprete, infatti, da tempo il Milanese Imbruttito ha messo la firma su panettoni, uova e colombe, per fare compagnia agli Imbruttiti anche durante le feste con i nostri mantra. Questa Pasqua, ormai lo sappiamo, sarà decisamente atipica. Non solo perché dovremo stare in casa, ma anche perché con la sfiga che gira in questo 2020, sicuro avremo la prima Pasquetta soleggiata degli ultimi duemila anni. Vabbé, la speranza è che le nostre colombe e le nostre uova portino almeno un sorriso in questo panorama così assurdo. Non solo con l’iniziativa charity, ma anche a voi. Già, perché se lo desiderate potete acquistare uova e colombe del Milanese Imbruttito sia online – sul sito di Vergani (solo colombe e colombine) e ODStore (uova e colombe) -, sia di persona, sempre da ODStore e pure da Esselunga. Andateci con la mascherina però eh, non fate i pirla.

Articolo scritto da Wendy Migliaccio

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!