1 0

Anagrafe da urlo: genitori chiamano una coppia di gemellini neonati Covid e Corona

Una notizia curiosa arriva da Oriente, dalla città di Raipur nello stato di Chhattisgarh (salute!) in India. Nelle prime ore dello scorso 27 marzo, una donna ha dato alla luce due gemellini, un maschietto e una femminuccia. Un momento storico particolare per partorire, con il mondo intero che sta lottando contro l’emergenza Coronavirus.

Un momento che la coppia ha deciso di ricordare in modo particolare: i due neogenitori, infatti, hanno deciso di chiamare i neonati Covid e Corona.

La notizia è stata riportata dall’emittente indiana NDTV, che ha raccontato la strana vicenda di Preeti e Vinay Verma e dei gemellini appena nati.

A spiegare la singolare scelta ci ha pensato la neomamma, ventisettenne, che ha dichiarato che “il parto è avvenuto dopo molte difficoltà e quindi io e mio marito abbiamo voluto rendere la giornata memorabile. Quando anche il personale dell’ospedale ha cominciato a chiamarli Corona e Covid abbiamo deciso di chiamarli come la pandemia”.

Una scelta sicuramente originale e (come tutte le cose originali) discutibile.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Commenti Facebook

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!