5 0

Infila la moglie nel bagagliaio per andare al mare ed eludere i controlli: deunciati dai vicini

Quest’anno l’arrivo della Pasqua ha portato con sé numerose preoccupazioni per gli spostamenti di tanti furboni che avrebbero potuto approfittare del ponte e della festività per evadere dalla quarantena.

I numeri ci dicono che siamo stati bravi, ma in effetti qualche pirla ha provato a eludere il lockdown, con esiti abbastanza rocamboleschi.

L’episodio che vi riportiamo oggi è accaduto a Olbia proprio nel giorno di Pasqua: un genio ha provato a raggiungere la propria casa al mare a Pittulongu, escogitando un piano quasi infallibile. Per eludere i controlli, ha infatti nascosto la moglie – complice – all’interno del portabagagli della macchina.

Se non fossero intervenuti i vicini di casa della coppia, probabilmente nessuno li avrebbe mai scoperti. Insospettiti, hanno documentato l’ingegnoso piano per poi segnalarlo ai Carabinieri, che ora potranno procedere nei confronti dei due.

Hai capito sti infamoni dei dirimpettai…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!