Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2020-04-22-alle-11.22.16

Arriva da Turbigo, in provincia di Milano, l’ennesima notizia di cronaca che ha come protagonista uno dei geniacci che in questo periodo pensano di essere tanto più furbi degli altri.

A dirla tutta, l’uomo protagonista della vicenda che vi raccontiamo oggi ci era quasi riuscito a farla franca. Peccato che alla fine sia scivolato su una buccia di banana.

Dopo esser stato fermato a un posto di blocco, l’uomo ha dichiarato di essere un infermiere di ritorno da 20 ore di turno in ospedale. I Carabinieri lo hanno lasciato andare senza fare troppe domande, ringraziandolo anche per il lavoro svolto.

Peccato che il furbone abbia deciso di vantarsi di quanto accaduto – come se fosse qualcosa di cui vantarsi – in un video pubblicato sui social.

“Mi hanno appena fermato qui in piazza, a Turbigo, era un posto di blocco dei Carabinieri. Oltretutto ho anche bevuto. Ho tirato fuori l’asso nella manica. Ho abbassato il finestrino e mi hanno detto ‘Dove sta andando?’, e io ho fatto così, ho detto ‘Sono appena tornato da un turno di lavoro di 20 ore in ospedale, sono un infermiere’. Mi hanno guardato, mi hanno fatto il saluto militare e mi hanno detto ‘Vada, vada pure e grazie per quello che fa per questa nazione. Lei è un grande”

Con queste parole l’uomo ha raccontato sogghignando la sua grande impresa. Oltre alla pessima figura che ha fatto con tutti gli utenti di internet,  il furbetto si è anche beccato una bella denuncia. I Carabinieri infatti sono riusciti a rintracciarlo grazie a una soffiata e lo hanno sanzionato e denunciato.

Qui il video pubblicato da LaStampa.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito