Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
5183535_1017_diretta

Tempi di Coronavirus equivale a dire tempi di smart working. Ora che l’emergenza sanitaria ci costringe in quarantena, molti di noi si sono ritrovati a dover affrontare le gioie e i dolori del lavoro da casa.

Anche Melinda Meza, reporter del calale televisivo californiano KRCA 3, ogni giorno si collega dalla propria abitazione per una diretta web in cui elargisce consigli di bellezza per i suoi telespettatori/follower.

Nell’ultima di queste dirette è però successo un incidente che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web: la reporter era in diretta dal bagno di casa, intenta a spiegare ai follower come tagliarsi la frangia in maniera autonoma, mentre il marito, pochi passi più in là, si stava facendo la doccia.

Una probabile mancanza di comunicazione, ed ecco la gaffe servita su un piatto d’argento: durante la diretta, infatti, l’uomo è uscito dalla doccia e dal riflesso dello specchio le sue grazie sono andate in diretta web, diventando subito virali. Quando si dice che la comunicazione in una coppia è importante…

Qui per vedere il video

Articolo scritto da Wendy Migliaccio

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito