Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
chiaverano

Chiaverano: un nome una garanzia, deve aver pensato la coppia protagonista di questa vicenda. Quindi perché non aggiungere una bella n e mettere in atto la pratica? Se a questo aggiungiamo la splendida e romantica cornice del lago Sirio nel Canavese, il gioco (hot) è fatto.

Due giovani focosi, nella giornata di lunedì, hanno deciso di adibire una piattafroma sul lago a set della loro performance sessuale. C’è chi sogna il Motel K, chi una suite extra-lusso a Dubai e chi un paio d’assi vista lago su cui han camminato milioni di persone: so’ gusti!

A beccare gli amanti non sono state le forze dell’Ordine, bensì le fotocamere dei passanti, che come provetti reporter hanno subito immortalato la scena. Primo fra tutti a godersi questo panorama incredibile in pieno orario di pranzo è stato Dario Moia, titolare dell’omonimo chalet che si affaccia proprio sul laghetto e l’incriminato love spot.

Il Vicesindaco Maurizio Tentarelli ha commentato l’accaduto definendolo “una nota di colore, in un momento triste”. Sicuramente il duo, una volta identificato, si troverà una colorata – e colorita – denuncia per atti osceni in luogo pubblico e violazione del lockdown. Ma speriamo, per una volta, si possa chiudere un occhio: so ragazzi…

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito