8 0

Chiaveran(n)o: coppia beccata a fare sesso in pieno giorno sulla piattaforma del lago

Chiaverano: un nome una garanzia, deve aver pensato la coppia protagonista di questa vicenda. Quindi perché non aggiungere una bella n e mettere in atto la pratica? Se a questo aggiungiamo la splendida e romantica cornice del lago Sirio nel Canavese, il gioco (hot) è fatto.

Due giovani focosi, nella giornata di lunedì, hanno deciso di adibire una piattafroma sul lago a set della loro performance sessuale. C’è chi sogna il Motel K, chi una suite extra-lusso a Dubai e chi un paio d’assi vista lago su cui han camminato milioni di persone: so’ gusti!

A beccare gli amanti non sono state le forze dell’Ordine, bensì le fotocamere dei passanti, che come provetti reporter hanno subito immortalato la scena. Primo fra tutti a godersi questo panorama incredibile in pieno orario di pranzo è stato Dario Moia, titolare dell’omonimo chalet che si affaccia proprio sul laghetto e l’incriminato love spot.

Il Vicesindaco Maurizio Tentarelli ha commentato l’accaduto definendolo “una nota di colore, in un momento triste”. Sicuramente il duo, una volta identificato, si troverà una colorata – e colorita – denuncia per atti osceni in luogo pubblico e violazione del lockdown. Ma speriamo, per una volta, si possa chiudere un occhio: so ragazzi…

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!