3 0

Spiaggia in città? Riapre Mare Culturale Urbano, dove sabbia e ombrelloni salveranno l’estate

Dal 1 giugno Mare culturale urbano ha riaperto i battenti, dandoci un assaggio dell’estate che si prospetta. Vista la voglia di sole, acqua salata e leggerezza, gli spazi della Cascina Torrette a San Siro hanno deciso di cambiare look e regalare un’atmosfera da litorale. Il cortile interno si è quindi trasformato in una vera e propria spiaggia con ombrelloni, sdraio, nebulizzatori di acqua fresca, repellente anti-zanzare e servizio bar e birreria. Non solo gola fresca ma anche pance piene, sia a pranzo che a cena: al piano superiore riparte anche il ristorante-pizzeria.

Da metà giugno, in linea di massima, sono previsti mini eventi come dj set solo da ascoltare (lunedì); stand up comedy e poetry slam in collaborazione con Ghe Pensi Mi (martedì); jazz dal vivo con il supporto del Cernusco Jazz Festival (mercoledì); indie “Raster Acustico” (giovedì); Karaoke Surplace (da seduti, venerdì); dj set da ascoltare e Voci di Periferia con giovani artisti del quartiere (sabato); live acustico dedicato a un cantautore, dal titolo Domenica italiana (domenica).

Per altre info e prenotazioni, cliccare qui.

Credit immagine copertina

Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!