3 0

Ucraina, ambulanza perde paziente per strada mentre corre in ospedale. Il video è virale

L’episodio risale ad alcuni mesi fa, ma il video è diventato tristemente virale negli ultimi giorni. Siamo in Ucraina, nella regione di Dnipropetrovsk (no, non stiamo scherzando), e un’ambulanza è in marcia verso l’ospedale dopo aver soccorso un uomo ubriaco. Secondo le ricostruzioni, il tizio avrebbe opposto resistenza fin dall’arrivo dei soccorsi, contrariato all’idea di finire al nosocomio. Una volta a bordo del mezzo, il genio ha avuto la brillante idea di scappare. Come? Aprendo lo sportello posteriore della vettura e scendendo. Peccato che l’ambulanza fosse in marcia.

Per fortuna nessuno stava viaggiando subito a ridosso e la macchina che ha ripreso la scena è riuscita a fermarsi in tempo. Il video, tra l’altro, è stato proprio girato dalla dashcam sull’automobile che per prima si è fermata a prestare (nuovamente) soccorso all’ubriaco. Qualche secondo dopo sono arrivati anche gli infermieri alla guida del veicolo che hanno provveduto a recuperare il fuggitivo, il quale nel frattempo è rimasto a terra visibilmente tramortito. Il video, manco a dirlo, ha fatto il giro del web, scatenando l’ilarità di moltissimi utenti dei social.

Potete vedere il video qui

Tags:
Il Milanese Imbruttito

Una pagina Facebook che nasce dopo un’attenta e imparziale osservazione della città, delle sue abitudini, del suo linguaggio e delle diverse tipologie umano/metropolitane che vivono e lavorano a MILANO.

La chiave e il tono ironico/realista che ne caratterizzano i contenuti, la identificano come riferimento e testimonianza moderna delle dinamiche sociali e dei cambiamenti linguistici all’interno della città.

Il Milanese Imbruttito non è né in orario, né in anticipo, né in ritardo; è già lì!

Vieni a trovarci sui nostri social!